BECA Engineering S.R.L.

Unico Produttore Italiano
Guaine Termoindurenti
per canne fumarie e condotti
 
PRODOTTI
  Resteel   FitFire   FitFirePlus   HT1000   ISO Fit Attrezzature ORDINE MATERIALE  
  Fitfire
- caratteristiche
- vantaggi
- campi di   applicazione
- certificazioni
- manuale tecnico   di  installazione
 
Vantaggi
  I vantaggi concreti:
Non c'è nessun bisogno di rompere, quindi il tempo di realizzazione è ridotto di un terzo, senza alcun disagio per il cliente.
Il materiale è coibente: migliora la velocità dei fumi, quindi permette una perfetta efficienza della canna fumaria.
Il materiale è autoportante: non necessita di ancoraggi, quindi l'installazione è veloce e sicura.
FitFire ha una resistenza al calore fino a 400°C, e la resistenza alla corrosione è davvero totale: quindi ha una lunghissima durata.

FitFire aderisce a qualsiasi canna fumaria, creando al suo interno un nuovo strato che ripristina la perfetta tenuta ai fumi e al calore.
FitFire è il sistema innovativo di risanamento delle canne fumarie. Senza sostituire tubi, senza rompere muri, la certezza di una canna fumaria come nuova e garantita di lunga durata.
 
  ...........................................................................................................................................................................................................
I risultati?
- Nessuna giunzione
- Un'unica struttura portante
- Grandissima resistenza meccanica, termica e chimica in migliaia di test
- Bassa rugosità superficiale

Intelligente perché si applica facilmente.
All'interno della guaina termoindurente (già impregnata con le speciali resine dei laboratori Beca Engineering) inserita nella canna fumaria, gonfiata ed assestata con aria compressa, viene insufflato vapore ad alta temperatura.
Il calore garantisce in pochi minuti un perfetto indurimento permanente della guaina, ripristinando così, il condotto danneggiato senza la necessità di eseguire opere murarie e riducendo notevolmente i tempi ed i costi dell'intervento.
Invece di eseguire demolizioni di pareti e pavimenti per eliminare le vecchie canne fumarie ed installarne di nuove, questo sistema agisce semplicemente risanando dall'interno la canna fumaria. Niente sporco, niente cantieri in casa,, anche grazie alla ricerca tutta italiana dei laboratori Beca Engineering.