BECA Engineering S.R.L.

Unico Produttore Italiano
Guaine Termoindurenti
per canne fumarie e condotti
 
PRODOTTI
  Resteel   FitFire   FitFirePlus   HT1000   ISO Fit Attrezzature ORDINE MATERIALE  
  Fitfire
- caratteristiche
- vantaggi
- campi di   applicazione
- certificazioni
- manuale tecnico   di  installazione
 
Campi di applicazione
  Canne fumarie
La guaina FitFire con le sue caratteristiche è ideale per il risanamento delle canne fumarie; essendo resistente alle alte temperature può essere utilizzata per lo scarico di caldaie centralizzate, o per il ripristino di canne fumarie collettive sia per apparecchi di tipo "B" a camera aperta e tiraggio naturale, che di apparecchi di tipo "C" a camera stagna e tiraggio forzato.
La grande resistenza termica unita ad un buon isolamento termico fanno della Guaina Termoindurente FitFire un prodotto ideale per lo scarico dei gas combusti di apparecchi di riscaldamento e produzione acqua calda, garantendo anche una velocità dei fumi superiore agli altri materiali in commercio.
La certificazione di resistenza alle condense acide lo rendono adatto anche agli scarichi altamente umidi di apparecchi di nuova concezione a condensazione

Condotti di aerazione
La guaina FitFire trova facile applicazione anche nel campo del condizionamento. La bassissima rugosità interna residua (inferiore ai 0,5 mm) consente il rivestimento interno delle condotte esistenti senza alcuna preclusione al funzionamento.
Si può avere così il grande vantaggio di avere tratti rettilinei monolitici di qualsiasi lunghezza senza giunzioni e quindi senza alcun tipo di perdita e dispersione.
FitFire è testato e certificato riguardo all'antitossicità, garantisce quindi sicurezza e il mantenimento delle caratteristiche dell'aria.
 
  ...........................................................................................................................................................................................................